Politica di restituzione e rimborso

Politica di restituzione e rimborso

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il termine per annullare un ordine è di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce o di presa in possesso del prodotto da parte di un terzo da te designato e che non sia il corriere.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione chiara.

Puoi comunicarci la tua decisione tramite email ordine@legnaardere.it

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo gli stessi metodi di pagamento che hai utilizzato per l’ordine e non dovrai pagare alcuna commissione per questo rimborso.

Condizioni di accettazione del reso

In generale, i prodotti restituiti devono essere in perfetto stato e rivendibili, piegati nella loro confezione originale e corredati di eventuali accessori.

Ci sono delle eccezioni?

Come regola generale e in conformità con la legge, chiediamo ai nostri clienti di restituire i loro articoli in una condizione che ci consenta di rimetterli in vendita.

Come restituire un articolo?

Se, dopo aver ricevuto il tuo ordine, scopri di non essere soddisfatto della qualità o di aver ricevuto l’articolo sbagliato, contatta il prima possibile il servizio clienti di Legna Da Ardere Di Ivan Ceccherini, telefonicamente al numero 376 005 1263 , tramite e-mail -mail a ordine@legnaardere.it oppure tramite il nostro form di contatto nella pagina Contattaci. Il nostro team studierà la tua richiesta e ti proporrà la soluzione migliore.

È previsto un costo per la restituzione di un articolo?

La restituzione di un articolo è completamente gratuita.

Indirizzo di restituzione: STRADA DEL POGGIO 15, 53031, Casole D’elsa, Siena

Politica di rimborso

Le nostre polizze sono valide per 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo articolo restituito, ti invieremo un’e-mail di conferma della ricezione del tuo articolo. Ti informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di giorni.

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Contatta quindi l’emittente della tua carta di credito poiché potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Contatta quindi la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga visualizzato un rimborso.

Se dopo aver seguito tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web.

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